U14M – Bravi

VIII posto dei nostri Under 14 nelle Finali Nazionali di Bologna. Forse le aspettative erano altre ma considerato il girone di fuoco che hanno affrontato nelle qualificazioni ed un poco di sfortuna non possiamo che essere ugualmente felici della prova dei nostri giovani atleti (risultati completi nella sezione gare).

A detta di coach Darren una prestazione tutto sommato positiva visto il livello degli avversari con il grade rammarico di aver dovuto disputare un campionato (dove siamo arrivati primi nel girone B) contro avversari che non hanno permesso una crescita del gruppo. Ovviamente la Finale è servita soprattutto da questo punto di vista e tutti, dai più anziani ai più giovani. hanno potuto valutare quanta strada occorre ancora fare per potersi migliorare nel futuro.

Un grazie ovviamente a tutti i partecipanti ed al nutrito gruppo di genitori che riprendono a frequentare il nostro mondo dopo lo stop COVID. E’ questo una degli aspetti importanti che ci proiettano verso una ripresa delle attività sociali e partecipative di tutte le componenti del club