COSI NON VA

Così proprio non va. Quella di sabato 9 aprile doveva essere una gara che, con un pareggio o una vittoria, poteva dare un poco più di tranquillità alla nostra formazione senior che da qualche gara stenta a raccogliere punti utili al fine di evitare un finale di stagione al cardiopalma e, soprattutto distanziare il fanalino di cosa US Grantorto che trovandosi a 0 punti in classifica ha 5 punti di distacco dai nostri ragazzi.

Una gara decisamente sotto tono rispetto a quelle disputate ultimamente con il nervosismo che dopo i due goal subito nei primi minuti del secondo tempo (due goal in meno di 60 secondi) ha avuto il sopravvento.

Adesso ci si gioca tutto il 23 aprile in quel di Grantorto dove la vittoria sarà necessaria per guadagnare la permanenza in serie A2; quindici giorni di attesa che dovranno servire e trovare il giusto equilibrio mentale e, soprattutto, ritrovare il gioco e la capacità realizzativa. La speranza sarà anche quella di recuperare i numerosi assenti delle ultime gare e presentarsi con un line-up al completo. FORZA RAGAZZI